mercoledì, settembre 26, 2007

Test di appartenenza calcistica

un amico con una rossa* mi gira questa mail che ho il piacere di "pubblicare":

Leggi la lettera che segue.
Se sei del Toro ti viene un brivido, se sei gobbo una frase sarcastica.

Tacchi pare che a inizio anno firmasse un assegno in bianco, che a fine stagione il presidente valorizzava con l'importo che riteneva congruo alle prestazioni offerta durante l'anno.
Un po' tipo Rosina e Del Piero...


Caro Presidente,

sono uno dei figli di Juan Carlos Tacchi ed a nome mio, di mia madre e dei miei fratelli desideravamo ringraziarla personalmente e per iscritto per tutti gli onori che avete attribuito a nostro padre.

Ho deciso di scriverle questa lettera alla vecchia maniera, perché nel mondo del calcio di oggi fatto di internet, e-mail e di grandi fattori economici, ritengo che usare carta e penna abbia un valore particolare. E’ un modo per onorare il calcio di una volta fatto più di passione vera e propria per la propria squadra, che di spettacoli televisivi.

Il Torino F.C. ci ha resi molto fieri di nostro padre ed averlo onorato sul vostro sito e su tutta la stampa ci ha fatto capire quanto grande fosse, sia come calciatore che come uomo.

Non mi dilungo oltre, ma la pregherei vivamente, se possibile, di farsi portavoce presso i vecchi Tifosi del Toro, che hanno visto giocare nostro padre, per dir loro che tutta la nostra famiglia li ringrazia per averlo onorato.

Non potendo contattarli personalmente, la pregherei di pubblicare questa lettera sul Vostro Sito affinché sappiano che abbiamo apprezzato la loro partecipazione al nostro dolore.

Ci consoliamo sapendo che nostro padre sta giocando a calcio insieme ai giocatori del Grande Torino.


GRAZIE DI TUTTO E FORZA TORO.

Famiglia Tacchi

* s'intenda macchina...

Nessun commento: