lunedì, agosto 31, 2009

buffo

l'attacco di feltri a boffo è inopportuno.
solo per le tempistiche.
mi sarebbe piaciuto leggere prima (anni prima) qualcosa in merito.
non per amore di gossip (anche se adoro il genere)
ma perché non se ne può più di chi predica - mi pare il termine e più appropriato in questo contesto - bene ma razzola male.
non mi interessano molto le vicende giudiziarie del direttore di "Avvenire", ma è nauseante e incoerente l'atteggiamento della Chiesa cattolica che da una parte è ferma nel condannare gli omosessuali dall'altra vede, riesce a vedere, in boffo il paladino dei suoi ideali!

PS.: l'altro giorno, spaparanzato sulla spiaggia, leggo su "La Stampa" che "un ministro" sostiene che berlusconi - nella sua magnanimità, aggiungo io...- potrebbe tranquillamente mettere fine a questa diatriba, lasciar perdere la querela a Repubblica (del resto, dico sempre io, non si fanno domande impertinenti!) ecc ma, essendo troppo incavolato, non lo farà.
benissimo. facciamo andar bene anche il princeps legibus solutus...
ma quello che trovo osceno è "un ministro"!!! ossia, come era specificato nell'articolo, questo onorevole signore ha rilasciato (o spifferato?) queste dichiarazioni ma ha poi voluto rimanere anonimo!!! delirio!!!
un ministro della repubblica italiana che parla come uno "scugnizzo" a cui la tv oscura il volto: fa la soffiata, ma pretende l'anonimato!
pazzesco. siamo la repubblica delle banane.
un ministro che pretende di rimanere ANONIMO!!!

Nessun commento: