giovedì, marzo 06, 2008

vieni fuori, Neville!



Diamo al pubblico ciò che vuole? Il numero di visualizzazioni dei miei video parla chiaro. Nessuna ambizione di valore statistico o scientifico, beninteso, è solo una considerazione al volo.
Le immagini sul derby fanno il pieno di “ascolti”…con una certa distanza dal video che io ritengo essere il più interessante tra i pochi proposti (n.b.: nessuno ha tematiche erotico-sessuali, i risultati sarebbero stati ben altri) quello girato a Berlino (est), al museo della STASI.
Buono anche il dato sul video dedicato agli Hollywood Killerz, ma li è valso il passaparola che sporca un po’ il valore finale, gli altri filmati infatti non hanno avuto una analoga opera di “propaganda”.
Quindi calcio e topa? NO! Dobbiamo uscire da questo tunnel e ricordare l’esempio letterario di Robert Neville che dopo solo qualche mese di sclero totale per assenza di partner femminile (leggi topa), dedicandosi allo studio e alla riflessione trovò quella che è definita nel libro “Io sono leggenda” la salvezza del monaco. “I suoi istinti sessuali si erano placati, erano praticamente scomparsi” (op. cit. pagina 161).
La ricerca, il piacere del sapere l’avevano addirittura allontanato dagli eccessi alcolici nei quali era caduto.
Paolo Arch., Paolo Ing., Wolf! C’è speranza! Possiamo farcela.

Nessun commento: