mercoledì, gennaio 14, 2009

il buon giorno si vede dal mattino

diversamente dal suo fondatore che incontrò un tipo belloccio alto 1 metro e 90 centimetri, questa mattina io sono stato avvicinato da un cinquantenne alto 1 metro e 65 centimetri, in evidente sovrappeso.
anch'io sono in sovrappeso, quindi ho preso il volantino che un sostenitore del movimento raeliano italiano mi porgeva. per solidarietà. di pancia.
era il 14 gennaio 2009, faceva un freddo cane.
era invece il 13 dicembre 1973 il giorno in cui un extraterrestre [sic] incontrò rael.
pare che l'extraterrestre abbia spiegato diverse cose a rael, illuminandolo.
io vivo ancora con dubbi e nell'oscurità e,
per parafrasare una campagna pubblicitaria di cui si parla in questi giorni, non so neanche se dio non esista. quindi tanto vale star tranquilli e divertirsi anche se io sarei tranquillo e mi divertirei, nel dubbio, anche se dio esistesse. io propendo comunque per la sua esistenza, diversamente la juve non sarebbe mai stata in B.
Nonostante questa miopia, il volantino raeliano ha destato il mio interesse avendo scorto una di quelle castronerie che, un po' come la prima puntata del "Grande Fratello" (mediaset), ti rallegra la giornata.
la condivido con voi...
l'ultimo paragrafo del volantino raeliano diceva:
"Solamente un governo mondiale e geniocratico (composto da persone geniali, elette democraticamente dalle persone più intelligenti) può assicurare la nostra sopravvivenza, a dispetto delle attuali ed ottuse istituzioni politiche, militari e religiose, spaventati dall'idea di poter perdere il proprio potere."

non ritenendomi un genio né un tipo particolarmente intelligente, quasi quasi preferisco questo governo, non è stato eletto grazie al mio voto, ma almeno ho potuto esprimere il mio parere.
a rael? ma vedi dannà...

Nessun commento: