mercoledì, maggio 05, 2010

acclarazione acclarazione!

io sto vivendo da alcuni giorni, dopo le indiscrezioni trapelate al "bar mimmo", giorni di autentica sofferenza. mi ritrovo la notte e la mattina a inseguire carmelo e gaetano per capire di cosa han parlato l'altro ieri al bar.
so che anche pasquale, pino e peppe han sofferto in passato per fatti analoghi.
anch'io mi devo difendere...
dichiaro quindi che se dovessi acclarare che la mia auto - una fiat punto nuova pagata, nel 2009, 610 euro - fosse stata pagata da altri [ndr bastardi!] senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto.
voglio essere chiaro e lanciare un monito sia al venditore (un consulente!) della FIAT sia a quelle persone spregevoli che, con diabolica pertinacia, mi hanno tirato questo brutto scherzo, pagando al mio posto!

la cosa drammatica è che questi deprecabili episodi, mi pare ormai evidente,
non toccano solo privati cittadini, come il sottoscritto, ma anche eminenti rappresentanti del governo!
è in questo modo che si rovinano le persone, screditandole!
oggi, onde evitare equivoci, riporterò al motor village di piazza cattaneo la
vettura incriminata.

ringrazio per gli attestati di stima il macellaio,
il fioraio e la signora carmela, la pensionata del piano di sopra.
avendo ricevuto tanto, voglio ricambiare: io sto con claudio, semnpre.

Nessun commento: