martedì, maggio 11, 2010

aveva ragione claudio!

quando si sbaglia bisogna avere il coraggio di ammetterlo, di riconoscere l'errore.
io ho ironizzato sull'ex ministro scajola per il fatto che, un po' distratto, non si era accorto che qualcuno avesse tirato fuori 900.000,00E per aiutarlo a comprare la famosa casetta (solo un "mezzanino") vista colosseo.
in realtà, son cose che succedono spesso! è successo anche a me!
in questi giorni, sono tempestato di e-mail di poste.it che mi avvertono che tanti amichevoli benefattori, non si sa bene perché, vogliono regalarmi soldi.
io credo che dietro a tanta disinteressata bontà ci siano gli stessi personaggi che han aiutato claudio!
almeno spero...non vorrei che fossero mascalzoni che poi mi ricattano!
ma no! ma poi perché pensare male. ho deciso: adesso accedo al link e metto tutti i miei dati personali...

Nessun commento: