venerdì, gennaio 18, 2008

meglio http://www.internetbookshop.it!

.................................................................

Carissimo Servizio Clienti de "libreria universitaria unilibro",
leggo sul vostro sito che è possibile interagire con voi e inviarvi dei "consigli".
Quindi sfrutto l’opportunità che gentilmente mi offrite,
Ho inviato ieri un mio commento su un libro presente nel vostro catalogo ["il trombettiere di Apricale" di Nobbio e Riondino]. Ho verificato che non è stato pubblicato.
Essendo il commento negativo ho quindi pensato male...ho ipotizzato che voi pubblicaste solo i commenti positivi o, al limite, un commento negativo a fronte di uno positivo.
Ho quindi cercato conferma empirica della mia ipotesi. In realtà commenti ad altri libri non ne ho trovati né positivi né negativi. Pur cercando commenti su libri che hanno avuto un buon successo di mercato [con buona probabilità libri tra i più letti].
Orbene il mio consiglio è che se non è possibile inserire commenti togliete dalle vostre pagine l'invito a scriverli.

vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto,
ug

.................................................................

Nessun commento: