lunedì, giugno 30, 2008

è un ragazzo che ha argomenti...

cari amici e in particolare caro lettore che ieri, una domenica estiva che chiedeva di esser passata in piscina, hai visitato il mio blog (monitoro i dati per capire quale tra le mie cazzate suscita maggiore interesse, non per altri fini ci mancherebbe!),
in questi giorni sto organizzando la festa di inaugurazione della casa che condivido ormai da un anno con la mia dolce metà (dolce quando ha bevuto vino bianco, beninteso).

orbene, i locali non sono molto ampi, ho quindi pensato di mettere gli invitati nelle condizioni migliore per sfruttarne gli spazi.
un po' come si fa nei barcamp, l'idea è di creare delle stanze (o dei luoghi) tematici.

in una festa infatti io non ho mai amato perdere tempo imbattendomi una volta nel gruppo che parla solo di alta-finanza o in quello che parla di bambini e pannolini. ma neanche in quello che parla di unghie, carta da parati, arredamento ecc
sono un asociale di merda...
mi sarebbe però piaciuto poter andare subito a trovare il gruppetto giusto, quello che parla solo di sbronze colossali, scorreggie letali, zoccole da sogno.

i temi (suddivisi per aree geografiche) ad oggi da me ipotizzati sono:
scale: inflazione alta? ripristiniamo la scala mobile!
garage: ipotesi di soluzione del conflitto arabo-israeliano
salotto: autoerotismo. una piaga o una risorsa?
cantina: barolo da meditazione o whisky?
lavanderia: i panni sporchi si lavano in famiglia?
ex camera disordine: huizinga o mazinga?
talamo: sex toys e punto "G", questi sconosciuti.
cucina: gossip. la vicina la smolla a tutti. arcuri-coco bis? la vicina quale, di preciso?
cortile: il toro cerca il bomber, chi compreresti? i soldi non sono i tuoi, sbilanciati pure!
balcone: droghe leggere o pesanti? TUTTE E DUE?

chi ne avesse altri meritevoli di approfondimento...si accettano consigli!
miao

Nessun commento: