giovedì, luglio 23, 2009

adesso che saprei cosa dire

anch'io essendo un somaro, verso i 13-14 anni, mi sono avvalso di insegnanti di supporto per avere ripetizioni di greco e latino.
quella di greco aveva 90 anni. una carampana.
quella di latino era davvero carina e ne avrà avuti 24-25. da amare.

quando ero giovincello nei miei sogni erotici rientravano tutte le attrici viste nei film spazzatura, l'insegnante di ripetizioni (solo quella di latino), la zia, la cugina, la commessa del negozio di tessuti, la vicina ecc ecc (no...gli animali sono arrivati dopo)
se fossi riuscito a concretizzare le mie fantasie erotiche oggi sarei (ancora) peggiore?
non credo. è invece questo che sostengono gli psicologi.
il ragazzino rimane turbato...invece con le seghe si cresce bene?
non credo. io ad esempio non sono cieco ma ho iniziato a mettere gli occhiali.

ai miei tempi non esisteva né il cellulare né l'indirizzo di posta elettronica (si stava troppo bene) e quindi mia madre non avrebbe mai potuto scoprire l'eventuale tresca analizzando i miei sms come è successo recentemente ad un giovincello milanese che si è trombato l'insegnate trentenne che gli dava ripetizioni. un sogno che diventa realtà. bellissimo.

anch'io non sono un santo - solidarietà a silvio! -
e so per certo che se mia madre avesse interferito nella mia vita in modo analogo a quanto fatto dall'apprensiva, bacchettona (stronza!) madre milanese oggi sarei sicuramente un ugoy peggiore!

ma cristo! ma farsi i cazzi propri!!!

non ci posso credere: il ragazzino colto in fallo (ops) avrà sognato con tutte le sue forze di ingropparsi l'insegnante.
ci riesce!!! e tu, mamma (matrigna!), cosa fai???
tua madre la denuncia!!!

indignamoci! e il padre dove cazzo era?
almeno lui una parola giusta, alla moglie, la poteva dire: "su cara...ma vaffanculo!"

Nessun commento: