martedì, luglio 21, 2009

http://www.viedemerde.fr/

l'idea è francese: il clone italiano ha una miriade di frasi che sintetizzano, o dovrebbero cercare di farlo, una vita di merda che sono evidentemente inventate, alcune saranno anche vere. questa la mia preferita di grande attualità sia per l'interazione che si crea comunicando via e-mail/sms (spersonalizzazione) ecc sia per l'attuale contesto sociale:
Oggi, il mio capo ha risposto alla mail in cui gli annunciavo la mia dimissione con "Ok". VDM

ma anche questa è da podio:
Oggi, vado a trovare la mia ragazza al lavoro (al supermercato), per annunciarle che voglio farla finita con lei. Mi risponde, quindi : “Scusa ma non ha funzionato tra di noi.” Me ne vado, e prima di uscire sento all'altoparlante : “Il signor Paolo che si trova all’entrata ce l'ha piccolo piccolo !” VDM

Nessun commento: