giovedì, luglio 30, 2009

contraddizione in termini

Ma come fa Carraro ad essere nominato presidente della fondazione Onesti?
boh la notizia mi ha alquanto sorpreso.
l'altra sera ho invece provato il mio primo moto di simpatia nei confronti del Michael Schumacher.
incredibile, non l'avrei mai detto. è facile detestare i tedeschi (generalizzo ok, ma quanto sono ottusi?)...ma schumi mi stava proprio sulla palle, in modo particolare. credevo irreversibile. un arrogante. antipatico. al servizio di montezemolo, benché non richiesto, suppongo, intimamente gobbo. il suo ostinarsi a non parlare italiano mi irritava moltissimo.
sarà che sono vittima delle pellicole americane (rambo, rocky, the wrestler ma anche i nostri "trinità" e, di conseguenza, "continuavano a chiamarlo trinità") l'idea del vecchio campione che torna è la sceneggiatura già letta ma sempre coinvolgente.
tedesco vola!
se poi ti schianti meglio così...ci esce il filmone!
basta con i "lieto fine".

Nessun commento: