mercoledì, marzo 31, 2010

insert coin #1

nuova rubrica!
"insert coin": un tempo i videogiochi funzionavano con la monetina che, per pochi minuti, ti facevano apprezzare (io, devo ammetterlo, ho sempre evitato divertimenti così sofisticati, preferendovi quelli più pecorecci) la novità tecnologica del momento, in modo forse effimero, vista l'esiguità della durata del gioco.

allo stesso modo, nella rubrica, troveranno spazio quelle considerazioni brevi, effimere appunto, che però possono "divertire" o far riflettere, almeno per qualche secondo.

ergo, insert coin numero 1:
è un altro amarcord...a metà degli anni '80 furoreggiavano queste macchine per realizzare maglioni in casa. l'hai visto il link? allora torna indietro...
i maglioni erano semplicemente bruttissimi, un dettaglio che però veniva ampiamente trascurato a fronte del piacere di realizzare un oggetto, antidoto contro l'alienazione, in modo artigianale. del tipo "questo l'ho fatto io".
ottimo, ma se è una ciofeca forse era meglio farselo fare.
come per una fellatio, alla fine...benché d'annunzio la pensasse diversamente.

io mi sono sempre battuto perché mia madre non cadesse nella tentazione di acquistare uno strumento che produceva dei risultati così osceni.

riuscendovi, per fortuna!
buona fellatio a tutti!

Nessun commento: