giovedì, settembre 03, 2009

saper leggere tra le righe e ridere con poco

John Elkann dice, indignato, che il nonno non nascondeva "1" tesoretto all'estero...io l'ho trovato molto sincero!
"1"?

ieri sera alle 19.15 mi sono soffermato su rete 4 quando ho visto che c'era capezzone.
ho assistito ad uno scambio di battute esilarante tra il fede e il buon capezzone: una vera gara a chi la spara più grossa. uno scambio mellifluo di convenevoli e complimenti reciproci semplicemente imbarazzante.
il gioco a chi è più berlusconiano dell'altro.

capisco ancora fede, ma capezzone...perché lo fai?
si, va bene, posso immaginarlo...ma ne vale davvero la pena?
sei ancora giovane! chissà cosa direbbe pannella!

PS.: i filmati su youtube "capezzone fede" abbondano, credo sia ormai "un genere"
altro che fiorello a pagamento su sky...

Nessun commento: